Contatti diretti:

e-mail: marinogalzenati@me.com
Cellulare: 331-9616643

domenica 12 febbraio 2012

Vedere quello che non puoi o non vuoi...

Molte richieste di pareri, di chiarimenti mi vengono spesso poste da persone geograficamente lontane o  che hanno delle resistenze ad una consultazione in studio, per questo, sto predisponendo una consultazione on-line su Skype.
Ritengo che senza nulla togliere al contatto diretto importantissimo nel rapporto medico paziente, molti problemi possono essere affrontati in maniera più anonima e mediata attraverso  un mezzo che permetta, di metterci in contatto a prescindere dagli orari, dalle distanze, dalle difficoltà individuali a "varcare la soglia a di uno psicoterapeuta", tenendo presente che la consulenza avrà tutti le caratteristiche di una vera e peopeia consulenza 'medica' in studio: segreto professionale, consenso informato e ricevuta fiscale, il pagamento potrà essere effettuato tramite PayPal in qualunque tabaccheria.
 Il benessere psicologico può e deve essere perseguito da ognuno di noi... a volte basta poco: un colloquio  con qualcuno che possa farti vedere quello che non vuoi o non riesci a vedere...

Nessun commento: